Stasera torna Digitalia.fm con una nuova puntata dedicata all’informazione e all’analisi della notizia digitale italiana della settimana.

Siamo tornati nelle ultime settimane, con il prezioso aiuto di AudraVA, a raccogliere una breve clip contenente un momento particolare che val la pena di sentire o risentire. Li pubblichiamo in genere il giovedì su SoundCloud e sulla pagina Facebook di Digitalia, e ci piacerebbe avere i vostri commenti.

Nell’ultima puntata abbiamo raccontato, fra le varie cose, anche del problema che ha avuto 1Password con un apparente problema di sicurezza, finendo a commentare dell’approccio al cliente che hanno gli sviluppatori di Agile Bits rispetto ad alcuni loro concorrenti. Il CylonProf sostiene che ci siamo giocati il pubblico della Sylicon Valley, ma non è forse vero che l’approccio delle aziende americane è spesso meno accomodante di altre aziende straniere?

Io personalmente ho acquistato 1Password tanti anni fa e non mi sono mai pentito della scelta, anzi ho rinnovato puntualmente il mio supporto aggiornando alle ultime versioni.

Voi che password manager usate?

A proposito dell'autore

Imprenditore digitale, sempre alla ricerca della novità. CTO di Immediatic Digital Agency e fondatore di Trendee Me, è co-host su Digitalia.fm. Musicista nel poco tempo libero che gli rimane, dirige dal secolo scorso le Jubilant Gospel Girls e suona con David #Ego.

Post correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: