Ogni lunedì va in onda, in diretta e poi in replica in podcast dopo poche ore, una nuova puntata di Digitalia: ogni settimana dalla rete l’informazione per il cittadino digitale.

Nell’ultima puntata, intitolata Il Grande Presidente Trump, si è parlato della nuova mission di Facebook, dell’idea di Bill Gates di tassare i robot e di tanti altri argomenti digitaliani.

Il giovedì poi, la nostra mitica Audra ci prepara un suo personalissimo trailer, cercando di cogliere un momento significativo, particolare, pungente. Questa settimana, con il trailer Tocchiamoci i paesi bassi, ha recuperato il caso dell’attacco terroristico in Svezia, quello di cui ha parlato Trump. Come, non è successo niente in Svezia? Se l’ha detto il Presidente dev’essere vero!

A proposito dell'autore

Imprenditore digitale, sempre alla ricerca della novità. CTO di Immediatic Digital Agency e fondatore di Trendee Me, è co-host su Digitalia.fm. Musicista nel poco tempo libero che gli rimane, dirige dal secolo scorso le Jubilant Gospel Girls e suona con David #Ego.

Post correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: