In un post di qualche settimana fa vi ho anticipato il fatto che avrei partecipato a Cittadinanza Digitale. Sul canale YouTube di Conform è stato pubblicato un bellissimo video reportage dell’evento tenutosi il 23 maggio 2016 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “P.S. Mancini” di Avellino. Potrete ascoltare delle belle interviste ai promotori dell’evento, agli studenti e agli speaker di Digitalia.

Un altro bel video reportage è stato pubblicato anche da Jep Magazine con un video intitolato “Cittadinanza digitale, l’evento promosso da Databenc”. Con una bella introduzione della professoressa Guerriero, questo video fornisce anche un raro contributo video su come funziona una puntata live di Digitalia con i primi minuti di quella registrata durante l’evento di Avellino.

A proposito dell'autore

Imprenditore digitale, sempre alla ricerca della novità. CTO di Immediatic Digital Agency e fondatore di Trendee Me, è co-host su Digitalia.fm. Musicista nel poco tempo libero che gli rimane, dirige dal secolo scorso le Jubilant Gospel Girls e suona con David #Ego.

Post correlati

1 risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: