FreeImages.com/Sarah Buxton
FreeImages.com/Sarah Buxton

L’uomo decontestualizzato – Digitalia 319

Stasera torna Digitalia.fm con una nuova puntata dedicata all’informazione e all’analisi della notizia digitale italiana della settimana.

Siamo tornati nelle ultime settimane, con il prezioso aiuto di AudraVA, a raccogliere una breve clip contenente un momento particolare che val la pena di sentire o risentire. Li pubblichiamo in genere il giovedì su SoundCloud e sulla pagina Facebook di Digitalia, e ci piacerebbe avere i vostri commenti.

Nell’ultima puntata abbiamo raccontato, fra le varie cose, anche del problema che ha avuto 1Password con un apparente problema di sicurezza, finendo a commentare dell’approccio al cliente che hanno gli sviluppatori di Agile Bits rispetto ad alcuni loro concorrenti. Il CylonProf sostiene che ci siamo giocati il pubblico della Sylicon Valley, ma non è forse vero che l’approccio delle aziende americane è spesso meno accomodante di altre aziende straniere?

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/251159986″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Io personalmente ho acquistato 1Password tanti anni fa e non mi sono mai pentito della scelta, anzi ho rinnovato puntualmente il mio supporto aggiornando alle ultime versioni.

Voi che password manager usate?